Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?

Ultimo aggiornamento: 12/21/20

La procedura applicabile in caso di reso o annullamento di un ordine online dipende dal tipo di buono promozionale utilizzato.

Non è necessario contattarci quando:
- il tuo ordine viene annullato completamente, da parte tua o da parte nostra. Il codice promozionale verrà riattivato automaticamente dopo 24 ore. 
Se hai utilizzato un buono promozionale per ottenere uno sconto monetario (ad esempio 10 € di sconto), il buono può essere sostituito se restituisci tutti i prodotti inclusi nell'ordine. 
Se hai effettuato un reso (parziale) o annullato (in parte) un ordine pagato con una Gift Card adidas (emessa per un rimborso), riceverai un rimborso pari alla somma applicabile alla parte dell'ordine restituita. Se oltre alla Gift Card hai utilizzato un altro metodo di pagamento, verrà effettuato prima il rimborso verso quest'ultimo.

Possiamo inviarti un buono promozionale sostitutivo se:
- hai utilizzato un buono promozionale per ottenere una percentuale di sconto (ad esempio il 10% di sconto). Il buono può essere sostituito se restituisci l'ordine o parte di esso. Ti consigliamo di contattarci. 

La tua ricevuta d'acquisto specifica la suddivisione dello sconto tra i diversi prodotti ordinati. La ricevuta viene allegata all'email di conferma della spedizione ed è disponibile anche nel tuo account.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 09:00 - 19:00
Sab: 09:00 - 17:00