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Resi e rimborsi
Resi e rimborsi

Per effettuare un reso, completa i seguenti passaggi.

1. Se hai un account, accedi all'area Il mio account e apri la sezione Ordini e resi. Da qui, a seconda dello stato del tuo articolo, potrai iniziare la procedura di reso. Se hai completato l'ordine in modalità ospite, per effettuare il reso inserisci i dati del tuo acquisto (numero ordine e e-mail utilizzata) nella nostra area ospiti.
2. Trova l'ordine che vuoi restituire e clicca su "Inizia reso".
3. Seleziona gli articoli che vuoi restituire, il motivo del reso e il numero di scatole che utilizzerai.
4. Seleziona il metodo di reso: ritiro a domicilio o presso un punto adibito (a seconda della tua località, il ritiro a domicilio potrebbe non essere disponibile).

4.1 Se hai scelto il reso presso un punto adibito: porta il tuo pacco (o pacchi) presso uno dei punti vicino a te (trovi l'elenco degli indirizzi nella pagina e nell'e-mail di conferma del reso). Il servizio è gratuito.
4.1.1 Prepara il tuo reso:
- inserisci l'articolo all'interno del packaging (non dimenticare eventuali scatole, sacchetti antipolvere o custodie del brand). Se non hai più la scatola esterna originale puoi sostituirla con un'altra simile;
- stampa l'etichetta di reso (se l'indirizzo di ritiro è al di fuori dall'UE, stampa e firma le 3 Note di reso);
- chiudi il pacco (o pacchi) e allega l'etichetta postale all'esterno;
- porta il tuo pacco (o pacchi) al punto di ritiro scelto e consegna la Nota di reso (se necessario);
- chiedi al corriere di scansionare l'etichetta e darti la documentazione necessaria per poter tracciare il tuo reso.

4.2 Se hai scelto il ritiro a domicilio: seleziona il tuo indirizzo di ritiro, scegli una data e fascia oraria e clicca su "Prenota reso"
4.2.1 Prepara il tuo reso:
- inserisci l'articolo all'interno del packaging (non dimenticare eventuali scatole, sacchetti antipolvere o custodie del brand). Se non hai più la scatola esterna originale puoi sostituirla con un'altra simile;
- stampa l'etichetta di reso (se l'indirizzo di ritiro è al di fuori dell'UE, stampa e firma la Nota di reso);
- allega l'etichetta postale all'esterno;
- lascia il pacco aperto per il controllo del corriere e consegna la Nota di reso (se necessario).

Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina sui resi.

 

Durante periodi di grande affluenza come le festività, i saldi e le campagne speciali, potresti riscontrare tempi di attesa più lunghi dal nostro servizio clienti. Le tue consegne potrebbero impiegare più tempo del solito per raggiungerti, ma non preoccuparti — riceverai una email di conferma non appena il tuo ordine sarà spedito.

 

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Spagnolo (numero verde): +34 900 751 017

Italiano (locale): +39 02 8148 0689

Inglese (locale): +44 20 4578 1092

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Il nostro team di assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:00 (CET).

Buone notizie: tutti i nostri resi sono gratuiti entro 30 giorni dalla consegna. Assicurati di avviare la procedura nel nostro sito web e di utilizzare le etichette di reso da noi fornite.

 

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Una volta che il tuo reso arriva nel nostro magazzino, l'elaborazione del rimborso può richiedere fino a 7 giorni lavorativi. Il nostro team di controllo qualità valuterà quindi gli articoli e, se rispettano le nostre condizioni di reso, il rimborso verrà effettuato sul tuo metodo di pagamento originale (esclusi eventuali costi di spedizione, se applicabili). I rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni per essere accreditati sul tuo conto, a seconda della tua banca o fornitore di pagamento. Riceverai delle notifiche al completamento di ogni passaggio.

 

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Per controllare lo stato del tuo reso, vai alla sezione Ordini e resi nel tuo account. Se hai effettuato l'ordine in modalità ospite, inserisci i dettagli dell'ordine (numero ed e-mail) nell'area di tracciamento degli ordini in modalità ospite. Puoi anche utilizzare il numero di tracking o della lettera di trasporto aerea sull'etichetta postale e controllare il sito web del corriere corrispondente.

 

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Accettiamo resi entro 30 giorni dalla data di consegna del pacco. Gli articoli acquistati online non possono essere restituiti in negozio.

Gli articoli possono essere restituiti solo se non indossati, intatti e inutilizzati, con tutte le etichette attaccate e il packaging originale incluso.
Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con le scatole e sacche antipolvere originali (se fornite) e collocati all'interno di una scatola protettiva.
Quando provi una calzatura, assicurati di non rovinare la suola o la scatola del prodotto.
Se ne è provvisto, l'articolo deve essere restituito con l'etichetta nella sua posizione originale.
A causa della natura delle mascherine per il viso, non sarà possibile restituirle a meno che non siano danneggiate o difettose al momento della consegna.

 

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Al momento non offriamo questa possibilità. Tuttavia, abbiamo una procedura di reso semplice che ti permette di restituire l'articolo gratuitamente se l'ordine non ti soddisfa. Una volta che il reso viene accettato dal team di controllo qualità, il rimborso sarà effettuato sul tuo metodo di pagamento originale.

Se hai ricevuto un articolo di una taglia, colore o modello non corretti, puoi restituirlo per ricevere il rimborso e poi ordinare il prodotto corretto. In questo modo, riceverai esattamente ciò di cui hai bisogno.

 

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