Come si richiede un buono sostitutivo?

Ultimo aggiornamento: 10/23/18

Puoi richiedere un buono sostitutivo nei seguenti casi:

  • Se hai restituito (parte di) un ordine per il quale avevi utilizzato un buono. In questo caso, assicurati di restituire l'ordine prima di richiedere un buono sostitutivo.
  • Se il buono non funziona. In questo caso, segui le istruzioni relative a come utilizzare il buono e cosa fare se non funziona prima di richiederne uno sostitutivo.
  • Il buono non applica lo sconto corretto al tuo ordine.
  • L'ordine (o parte dell'ordine) per il quale hai utilizzato il buono è stato cancellato.

Se il tuo ordine viene completamente annullato, da parte tua o da parte nostra, il codice promozionale verrà riattivato dopo 24 ore.

Se ti riconosci in una delle situazioni sopra elencate, ti preghiamo di contattarci per richiedere un buono sostitutivo.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab: 10:00 - 17:00