Come si richiede un buono sostitutivo?

Ultimo aggiornamento: 12/21/20

Quando è possibile sostituire un codice promozionale? 
Nota bene: se il tuo ordine viene annullato completamente, da parte tua o da parte nostra, il codice promozionale verrà automaticamente riattivato dopo 24 ore. Non è necessario contattarci per questo, sarà presto nuovamente utilizzabile!
 
Puoi richiedere un buono sostitutivo se:
- hai restituito (parte di) un ordine per il quale avevi utilizzato un buono promozionale. Assicurati di restituire l'ordine prima di richiedere un buono sostitutivo.
- il buono non funziona ma hai: 
         1. verificato di non provare a utilizzare il buono su un articolo escluso dalle promozioni. 
          2. verificato la data di validità del buono.  
          3. verificato che gli spazi e tutti i caratteri siano stati inseriti in modo corretto, incluso maiuscole e minuscole. 
-  il buono non applica lo sconto corretto al tuo ordine.

Se rientri in uno di questi casi, ti preghiamo di contattarci per richiedere un buono sostitutivo.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 09:00 - 19:00
Sab: 09:00 - 17:00