Come posso trovare il prodotto che desidero sul sito internet?
Ci sono due modi per trovare i prodotti: navigando o utilizzando la funzione di ricerca.
Per utilizzare i menu di navigazione, seleziona il sesso, lo sport o il brand tra le opzioni presenti nella parte alta della pagina. Con uno smartphone, puoi utilizzare il menu a tendina nella parte alta o scorrere fino in fondo alla pagina per trovare queste opzioni.
In seguito puoi affinare la ricerca utilizzando i filtri. Qui puoi rendere più precisi i risultati visualizzati utilizzando opzioni come tipo di prodotto, taglia, colore e prezzo.
In alternativa, puoi cercare prodotti specifici utilizzando la barra di ricerca in alto a destra. Inserisci il nome del prodotto o il numero dell'articolo.
Per visualizzare i dettagli del prodotto, clicca sulla sua immagine. Hai trovato quello che cercavi? Clicca su "Aggiungi al carrello".
Domande frequenti
- In che modo posso verificare lo stato dell'ordine o della spedizione?
- Come posso restituire i prodotti?
- Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
- Quanto costa restituire i prodotti ordinati?
- Cosa succede al mio buono promozionale se effettuo un reso dell'ordine o se annullo l'ordine (integralmente o in parte)?
- Quando riceverò il mio rimborso?
- Come si utilizzano i buoni promozionali?
Dov'è il mio ordine?
Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.
Non hai ancora trovato una risposta?
CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI
Lun - Ven: | 09:00 - 19:00 |
Sab: | 09:00 - 17:00 |