Come posso restituire i prodotti?

Ultimo aggiornamento: 11/14/18

Periodo di reso gratuito prolungato per il tuo shopping natalizio
Solo Babbo Natale sa esattamente cosa regalare. Se hai dei dubbi sul colore o sulla taglia, abbiamo la soluzione per te. Tutti gli ordini effettuati tra il 1° novembre e il 24 dicembre hanno diritto a un periodo di reso prolungato. Avrai tempo fino al 31 gennaio per restituire i prodotti gratuitamente e ricevere un rimborso completo.


I metodi per effettuare il reso dipendono da dove hai acquistato i tuoi prodotti. Gli articoli acquistati nell' Reebok online shop possono essere restituiti solamente tramite corriere, UPS. Gli articoli acquistati presso un Reebok store possono essere restituiti solamente in un Reebok store.

Nota bene: i prodotti personalizzati sono realizzati appositamente per te, quindi non possono essere sostituiti, salvo difetti di fabbrica.

Articoli acquistati nell' Reebok online shop
Puoi restituire gratuitamente gli articoli acquistati online entro 30 giorni* dalla ricezione dell'ordine senza dover fornire alcuna motivazione. Se hai ricevuto gli articoli di un singolo ordine con consegne multiple, il termine di 30 giorni inizia dal giorno della ricezione dell'ultimo pacco.

* Attenzione: Se hai effettuato l'ordine prima del 10 Settembre 2018 alle ore 10:00, puoi restituire i tuoi prodotti entro 100 giorni dalla data di consegna.


Le spese di spedizione non saranno addebitate soltanto se utilizzi lo stesso corriere che ha effettuato la consegna e segui le istruzioni seguenti.

Resi con UPS:

  1. compila il modulo di reso con il tuo motivo di reso e inseriscilo nel pacco e sigilla la scatola. non c'è nessun modulo di reso ed etichetta nel tuo pacco? usa il tracker degli ordini per stamparli.
  2. Incolla l'etichetta prepagata sopra a quella originale del pacco.
  3. Annota il numero di tracking presente sull'etichetta di reso.
  4. Consegna il pacco al punto di raccolta.
Puoi anche scegliere che il pacco venga ritirato direttamente dal corriere, con un costo extra. Visita il sito UPS per trovare ulteriori informazioni e per prendere un appuntamento per il ritiro.

Articoli acquistati presso un Reebok store
Se desideri restituire degli articoli che hai acquistato in un Reebok store, la cosa migliore da fare è riportarli presso lo stesso negozio dove li hai acquistati. Porta con te la ricevuta d'acquisto e assicurati che non siano passati più di 30 giorni dall'acquisto. Nota bene: non possiamo accettare resi in negozio per articoli acquistati nel nostro Online Shop. 
 
Condizioni per il reso
Per scoprire le regole e le restrizioni, controlla le nostre condizioni per il reso.

Articoli acquistati presso un rivenditore Reebok autorizzato
Se hai acquistato dei prodotti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati, contatta direttamente questi ultimi e informati sulle loro politiche di reso. Non è possibile restituire presso un Reebok store i prodotti acquistati da un rivenditore autorizzato.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab: 10:00 - 17:00