Come posso restituire i prodotti?

Ultimo aggiornamento: 2/21/23

I metodi per effettuare il reso dipendono da dove hai acquistato i tuoi prodotti. Gli articoli acquistati nell' Reebok online shop possono essere restituiti solamente tramite corriere, UPS. Gli articoli acquistati presso un Reebok store possono essere restituiti solamente in un Reebok store.

Puoi restituire gratuitamente gli articoli acquistati online entro 60 giorni dalla ricezione dell'ordine senza dover fornire alcuna motivazione. Se hai ricevuto gli articoli di un singolo ordine con consegne multiple, il termine di 60 giorni inizia dal giorno della ricezione dell'ultimo pacco.

Le spese di spedizione non saranno addebitate soltanto se utilizzi lo stesso corriere che ha effettuato la consegna e segui le istruzioni seguenti.

 

1. Vai su reebok.it/resi. Fai clic su "Effettua un reso", inserisci il tuo indirizzo email e il numero dell'ordine.2. Riceverai un codice a barre digitale che rappresenta la tua etichetta di reso. Non dovrai stampare nulla!3. Inserisci i prodotti nella scatola originale insieme alla nota di spedizione (il modulo ricevuto con il tuo ordine). Se desideri restituire articoli inclusi in ordini diversi, assicurati di inserire tutte le note di spedizione.
 

4. Porta il pacco a un punto di raccolta. Fai scansionare il codice a barre digitale presso il punto di raccolta.

UPS

5. Quando avremo elaborato il tuo reso, avvieremo la procedura di rimborso. Per i rimborsi effettuati utilizzando il metodo di pagamento originale potrebbero essere necessari fino a 14 giorni.
 

Nel caso avessi perso la tua etichetta di reso, puoi utilizzare quella ricevuta via email dopo aver completato il passaggio 1. 


Nota bene: i prodotti personalizzati sono realizzati appositamente per te, quindi non possono essere sostituiti, salvo difetti di fabbrica.
 

Condizioni per il reso
Per scoprire le regole e le restrizioni, controlla le nostre condizioni per il reso.

Visite le nostre pagine di aiuto per maggiori informazioni sui resi tramite Klarna.

Quali sono i criteri per il reso applicabili alle Face Cover?
Se la confezione di Face Cover non è stata aperta, si applicano i nostri criteri per il reso standard. Per ulteriori informazioni, consulta le domande "Quali sono i criteri per il reso? " e "Come posso restituire i prodotti? ".
Se la confezione è stata aperta, per motivi di tutela della salute non è possibile effettuare il reso o il rimborso, se non in caso di difetti di fabbricazione.

Articoli acquistati presso un Reebok store
Se desideri restituire degli articoli che hai acquistato in un Reebok store, la cosa migliore da fare è riportarli presso lo stesso negozio dove li hai acquistati. Porta con te la ricevuta d'acquisto e assicurati che non siano passati più di 60 giorni dall'acquisto. Nota bene: non possiamo accettare resi in negozio per articoli acquistati nel nostro Online Shop. 

Articoli acquistati presso un rivenditore Reebok autorizzato
Se hai acquistato dei prodotti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati, contatta direttamente questi ultimi e informati sulle loro politiche di reso. Non è possibile restituire presso un Reebok store i prodotti acquistati da un rivenditore autorizzato.

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