Come posso reimpostare la password del mio account?

Ultimo aggiornamento: 10/15/18
Reimpostare la password del tuo account è semplice. Inizia visitando la pagina di accesso all'account. Clicca su ‘Hai dimenticato la password?’ e inserisci l'indirizzo email che hai utilizzato per creare l'account. Clicca su ‘Invia’ e riceverai immediatamente la conferma di reset della password.
 
Quando ricevi l'email, aprila e clicca su ‘Conferma’. Inserisci una nuova password e completa l'operazione cliccando su ‘Applica’.
 
Congratulazioni! Possiedi una nuova password. Ti invieremo un'email per confermare la modifica.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab: 10:00 - 17:00