Come mai non è possibile spedire il mio ordine?

Ultimo aggiornamento: 6/18/20

Possono esserci diversi motivi per cui ci è impossibile spedire l'ordine.

Ecco alcune possibili cause:

  • I prodotti ordinati sono esauriti.
  • L'indirizzo che hai specificato si trova in un'area non coperta dal nostro servizio di consegna.
  • Hai indicato una casella postale come indirizzo di consegna. Purtroppo non ci è possibile recapitare ordini a caselle postali, perché è necessario firmare al momento del ritiro.
  • Durante l'acquisto non è stato possibile elaborare il pagamento.
Se desideri ricevere i prodotti in un altro paese, ordina dal sito locale (es. se desideri ricevere i tuoi prodotti in Francia, devi ordinarli su reebok.fr).

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 09:00 - 19:00
Sab: 09:00 - 17:00