Come funziona il processo di reso e rimborso per gli ordini pagati in contanti alla consegna?

Ultimo aggiornamento: 4/9/20
Resi e rimborsi 
Se desideri restituire i prodotti che hai acquistato e pagato in contanti alla consegna, devi seguire queste istruzioni:

1:
Si rechi sulla pagina di “Stato dell’Ordine” presente sul nostro sito web cliccando sul link sottostante:
https://www.reebok.it/stato-ordine
2:
  • Compili “Numero Ordine”
  • Compili “Mail”
  • Clicchi su “Visualizza Ordine”
3:
Nella pagina di “Stato dell’Ordine”,  clicchi su “Richiedi il rimborso”.
4:
  • Compili le “Dati Personali”
  • Compili i “Dati Bancari”
  • Clicchi su “Invia Dati”
 

Non appena il tuo reso e’ stato ricevuto e accettato nei nostril magazzini, riceverai una e-mail per inviarci i tuoi dati bancari.
 

Avendo effettuato il pagamento in contanti alla consegna, abbiamo bisogno delle tue coordinate bancarie per procedere con il rimborso. Puoi inviarci queste informazioni in tutta sicurezza utilizzando il link che ti abbiamo inviato via email. Il Link e’ anche disponibile online nella sezione “dettaglio dell’ordine”, da quando la lavorazione del reso e’ stata completata.
 

Una volta ricevuti i tuoi dati bancari, il nostro team elaborerà il tuo rimborso entro 14 giorni.
 

Condizioni per il reso
Per conoscere le regole e le restrizioni, consulta la nostra informativa sul reso.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00
Sab e Dom: 09:00 - 17:00