È possibile ottenere una fattura?

Ultimo aggiornamento: 1/21/19
Articoli acquistati nell' Reebok online shop
Ti ricordiamo che il nostro sito è prevalentemente dedicato ad acquisti ai consumatori finali (B2C). In genere, un consumatore finale non necessita di una fattura e per richiedere assistenza e garanzia puoi utilizzare la ricevuta d'acquisto relativa al tuo ordine. Qualora fossi comunque interessato a ricevere fattura, contattaci subito dopo aver finalizzato il tuo acquisto on line per fornirci le seguenti informazioni:
  • Nome e cognome
  • Indirizzo
  • Codice fiscale
  • Indirizzo PEC per invio della fattura elettronica
In riferimento all’articolo 22 del DPR 633/1972 la fattura deve essere emessa al momento dell’effettuazione dell’acquisto; pertanto ricordati di chiamarci lo stesso giorno in cui hai finalizzato il tuo acquisto sul nostro sito. Le richieste di fattura pervenute oltre la mezzanotte del giorno dell’acquisto non potranno essere evase.


Articoli acquistati presso un Reebok store
La fattura può essere richiesta anche per gli acquisti effettuati presso i nostri negozi di proprietà con le stesse tempistiche. Visita uno store ufficiale adidas: il nostro staff sarà felice di aiutarti.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab: 10:00 - 17:00