alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Accessori per yoga

 
[15]

Accessori per lo yoga: porta l’indispensabile sempre con te per ottenere il massimo dall’allenamento

Prima di uscire di casa per andare in palestra, ricordati di prendere tutto l’occorrente per seguire il corso di yoga. Oltre all’abbigliamento da donna e da uomo, Reebok ha messo a punto una collezione completa di accessori per lo yoga per offrirti tutto quello di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi.

Tappetini per lo yoga e accessori per la pratica quotidiana

Se c’è un accessorio di cui non si può fare a meno quando si pratica yoga, quello è il tappetino. Una volta posizionati a terra, i tappetini ideati da Reebok assicurano una perfetta stabilità grazie alla mescola realizzata in TPE, EVA e POE, che consente di eseguire salti, allungamenti e ogni altro movimento in tutta sicurezza, senza temere che il tappeto si sposti o scivoli sotto il peso delle braccia o dei piedi. Una volta terminata la lezione, avvolgi il tappeto e richiudilo in pochi secondi. Grazie ai manici e alle cinghie puoi portarlo comodamente a mano o sulle spalle.

Zaini e altri accessori per lo yoga per riporre l’attrezzatura sportiva

Nel tragitto tra casa e palestra puoi riporre l’abbigliamento e gli altri accessori per lo yoga in uno zaino o in un borsone del marchio Reebok. La struttura leggera e resistente ti permette di organizzare in maniera ordinata quello che serve per la lezione. Se ami avere le mani libere, gli zaini da portare a spalla sono proprio quello che fa al caso tuo: grazie agli spallacci regolabili puoi facilmente trovare la giusta vestibilità e distribuire uniformemente il peso sulla schiena. Hai bisogno di più spazio? Reebok ha pensato anche a te, proponendo borsoni più ampi e dotati di vari scompartimenti per tappetini, calzini e cinture da yoga per effettuare allungamenti e inversioni. Realizzate in cotone e fibre sintetiche, le calze per lo yoga assicurano un comfort ottimale grazie ai pannelli in mesh traspirante e ai supporti nella zona dell’arco plantare.