Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.

Accessori • CrossFit

21 Prodotti

Per i tuoi allenamenti punta sugli accessori CrossFit

Nella linea di accessori CrossFit trovi calze, cappelli e guanti che puoi usare in tutti i tuoi allenamenti. Il tessuto delle calze assicura un perfetto equilibrio tra resistenza e leggerezza e ti permettono di mantenere stabile la postura, assicurandoti una comodità superiore. Grazie ai supporti sull'arco plantare e ai pannelli in mesh, le calze avvolgono delicatamente il piede e garantiscono una gradevole sensazione di freschezza e asciutto. Se hai bisogno di un maggiore sostegno, indossa le calze alte fino al ginocchio, dotate di un taglio a compressione e di un design ergonomico che permette di adattarsi alla gamba e rimanere in posizione anche quando si fanno movimenti bruschi e rapidi.

Accessori CrossFit: traspirabilità, protezione e resistenza

I cappelli sono pensati per chi non rinuncia ad allenarsi neanche quando le temperature scendono in picchiata. Le fibre in cotone proteggono la testa dal freddo e dai colpi di vento. Alcuni modelli hanno al loro interno una fascia assorbente realizzata con tecnologia Speedwick: se hai in programma una sessione di allenamento ad alta intensità, ad esempio, questo tipo di cappello ti aiuterà a mantenerti fresco. La tecnologia usata da Reebok aumenta infatti la capacità di traspirazione dei tessuti, consentendoti di allenarti senza dover perdere tempo ad asciugarti il sudore dalla fronte.

Una presa sicura grazie agli accessori di Reebok per il CrossFit

Negli allenamenti con i pesi è essenziale riuscire a controllare la presa delle mani. Per questo motivo, nella sua collezione di accessori per il CrossFit Reebok propone una linea di guanti studiata per garantirti un grip ottimale. Le tecnologie integrate nei guanti assicurano resistenza e traspirabilità: i tessuti utilizzati nei diversi modelli favoriscono l'eliminazione dell'umidità, mentre i rinforzi nei punti più sollecitati proteggono le mani e offrono una presa ideale. Al termine dell'allenamento potrai riporre gli accessori e l'abbigliamento sportivo in uno zaino o in un borsone Reebok e dare appuntamento al tuo personal trainer alla prossima seduta.