alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Abbigliamento yoga per uomo

 
[74]
1 / 2
Pagina:di 2

Abbigliamento da yoga da uomo: raggiungi la perfezione giorno dopo giorno

Preparati per la tua prima lezione di yoga: armati di tappetino e scegli la tua divisa per la pratica. Nella collezione di abbigliamento da yoga da uomo, Reebok ha condensato tutta la sua esperienza per offrire agli amanti di questa disciplina esattamente quello che serve per eseguire tutte le asana. T-shirt e pantaloncini pensati per lo yoga sono realizzati con tessuti traspiranti, capaci di mantenere calore e umidità a un livello ottimale. Chi vuole sentirsi fresco anche a fine allenamento può contare sui modelli con inserti in mesh, che garantiscono il massimo livello di traspirabilità e favoriscono l’asciugatura rapida dei capi. I pannelli sono infatti posizionati nelle zone più sollecitate e dove si accumula di più il sudore, come la schiena, i fianchi e le spalle.

Abbigliamento uomo yoga: la migliore tecnologia Reebok al servizio degli allenamenti più intensi

Metti in discussione le tue convinzioni e trova nuove energie da convogliare nell’allenamento. Grazie al supporto della linea di abbigliamento da yoga da uomo firmata Reebok dovrai concentrarti solo sulla tecnica di esecuzione delle asana. Le t-shirt e i pantaloncini seguono i movimenti di gambe e braccia e ti permettono di adottare anche le posizioni più impegnative senza alcun problema. Le linee essenziali dei capi ti aiutano a concentrarti su quello che conta: l’esercizio quotidiano e la pratica costante.

Freschezza e comfort ai massimi livelli per tutta la giornata

Per creare la collezione di capi dedicata a chi pratica yoga, Reebok ha scelto di usare il tessuto Speedwick, contraddistinto da spiccate proprietà antiumidità e traspiranti. Indossare l’abbigliamento realizzato con questo tessuto vuol dire avere la garanzia di sentire la pelle asciutta e fresca per tutta la durata dell’allenamento. Completa la tua divisa da yoga con cinture e tappetini Reebok, pensati per aiutarti a ritrovare l’armonia tra corpo e mente.