alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Abbigliamento Victoria Beckham

 
[39]

Victoria Beckham abbigliamento: fatti notare anche quando ti alleni

L’eleganza è il suo marchio di fabbrica sin da quando cantava nelle Spice Girls, tanto da farle guadagnare il nomignolo di Posh Spice: nella sua collezione di abbigliamento, Victoria Beckham ha messo tutta la sua personalità, dando vita a una serie di capi che non passano inosservati. Per i tuoi allenamenti quotidiani in palestra puoi contare sul sostegno delle canotte e dei tight firmati Victoria Beckham abbigliamento.

Dai il massimo in palestra con il supporto dell’abbigliamento Victoria Beckham

Segui la lezione di yoga o corri sul tapis roulant con la certezza che i capi che indossi seguiranno ogni tuo movimento. I reggiseni sportivi a basso e medio impatto offrono il giusto supporto e, grazie alle spalline regolabili, permettono di trovare facilmente la vestibilità perfetta. I modelli di tight senza cuciture sono pensati per massimizzare il comfort, mentre il taglio a vita alta assicura stabilità. Il tessuto ha un’alta capacità di assorbenza per garantirti una pelle fresca e asciutta anche dopo un lungo allenamento. Se quello che cerchi è la comodità estrema, dai un’occhiata anche ai modelli di jogger Reebok proposti nella collezione di Victoria Beckham. Con il loro taglio ampio offrono una vestibilità più comoda, mentre il tessuto in spugna di cotone è morbido e avvolgente.

Conquista la città con l’abbigliamento Victoria Beckham

La linea di abbigliamento firmata Victoria Beckham è perfetta per chi vuole sperimentare nuovi abbinamenti alla ricerca del proprio stile personale. La linea ibrida tra capi prettamente sportivi e modelli casual permette infinite combinazioni da sfoggiare in palestra, ma anche negli ambienti cittadini. Le felpe con taglio regolare o oversize possono essere facilmente abbinate a un paio di jeans o di leggings per creare un impeccabile look informale. Il morbido tessuto in cotone giapponese regala calore e protezione. A fine allenamento o quando le temperature si abbassano, le felpe firmate Victoria Beckham si trasformano nel rifugio perfetto. Abbinale ai top e alle canotte per un total look da passerella.