alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Abbigliamento Dance

 
[40]

Vestiti per la danza: Sempre fluidi e armonici

Muscoli pronti a scattare, ritmo, coordinazione e resistenza fisica: sembra impossibile che uno sport come la danza possa richiedere tutte queste abilità vero? Eppure chi la pratica a livello professionale sa che questa disciplina è super tosta e niente può essere lasciato al caso, a partire dall’outfit: l’abbigliamento per la danza ideale è aderente, per mettere bene in mostra ogni muscolo e valorizzare le coreografie, ma deve essere anche sufficientemente morbido per non costringere i muscoli e far sì che i movimenti siano sempre fluidi e armonici.

Vestiti per la danza: punta su tight elasticizzati

Per danzare in piena libertà e totale comfort punta sulla nostra selezione di abbigliamento specifico che comprende tight e leggings aderenti ed elasticizzati, un vero e proprio must del tuo guardaroba dedicato al ballo. Il design tecnico e accattivante di questi pantaloni è studiato per garantirti un look sofisticato e una vestibilità stabile, mentre il tessuto Speedwick allontana l'umidità dalla pelle e le cuciture flatlock sono le tue alleate per una maggiore libertà di movimento. Scegli il nero per un look essenziale che punti l’accento esclusivamente sui tuoi movimenti, oppure opta per colori vivaci come il turchese e tessuti lucidi per regalare un tocco di energia ad ogni movimento. Se invece la tua passione è la danza streetstyle punta su modelli con un taglio jogger morbido e rilassato per scatenarti ai ritmi hip hop con la tua crew.

Vestiti per ballare: il top giusto per te

Dopo aver scelto i pantaloni, per il top con cui scatenarti al meglio scegli la forma e lo stile che preferisci: l’importante è che i tuoi vestiti per il ballo ti permettano di entrare nel flow della danza senza costrizioni. Opta per canotte o top corti in cotone traspirante o in tessuto Speedwick dal taglio contemporaneo e punta su una felpa hoodie o cropped da indossare tra una sessione di danza e l’altra: manterrai il corpo al caldo senza rinunciare a valorizzare la silhouette. Lasciati conquistare dalla nostra selezione di vestiti per la danza!